Un viaggio tra vallate appenniniche, piccoli borghi, caratteristici paesi di montagna e città d’arte. In inverno vi aspettano importanti stazioni sciistiche, per gli amanti dello sci alpino, dello snowboard e del fondo.

Località di villeggiatura
Cerchi il sole o la neve? L’aria fresca di campagna o l’atmosfera di città? Viaggi da solo, in coppia o in famiglia? Non importa: grazie all’infinita varietà della Ciociaria, troverai sempre la destinazione che fa per te.

Visualizza tutto →

Borghi e città d’arte

Sci e snowboard

Destinazioni estive

Le vallate

Spettacoli della natura

Laghi

Wellness & Spa

Attrazioni

Indimenticabili, in gran numero e ravvicinati: una rapida visita a un castello incantato e a un museo di alto livello, uno sguardo a straordinari scenari montani, vedere sfilare palme, grotte e … e … La voglia di scoprire sembra inarrestabile, tanto sono innumerevoli le altre attrattive della Ciociaria che vi attendono con esperienze straordinarie.

Visualizza tutto →

Le migliori attrazioni

Montecassino

Grotte di Pastena

Abbazia di Casamari

Certosa di Trisulti

Lago di Canterno

Forca d’Acero

Lago di Posta Fibreno

Acropoli di Alatri

Rocca Janula

Gole del Melfa

Natura
Vuoi scalare montagne e conquistare valli, tuffarti coraggiosamente nella corrente dei fiumi o conoscere zone che consideriamo imperdibili? Allora questo è il posto che fa per te. La Ciociaria presenta infatti una ricchezza paesaggistica come nessun altro posto al mondo.

Visualizza tutto →

Montagne

Laghi

Parchi

Cascate in Ciociaria

Paesaggi dell’anno