Estate & Autunno

D’estate la Ciociaria offre mille occasioni di svago all’aria aperta: a piedi o in bicicletta, potrai immergerti nella terapeutica natura ciociara, ammirare paesaggi pittoreschi o battere percorsi mozzafiato. E ha molto da offrire anche in autunno, la stagione più variopinta dell’anno: specialità gastronomiche autunnali tutte da gustare, passeggiate nei boschi dai colori dell’oro.

Destinazioni popolari
Attività consigliate
in estate

Sei nel posto giusto per iniziare a pianificare il tuo prossimo viaggio in Ciociaria: abbiamo molte idee per ispirare i tuoi viaggi quando puoi salire in macchina, autobus, treno, o aereo per arrivare qui.

Autunno

L’autunno è la stagione più sensuale dell’anno e con la sua luce calda rivela con maggior intensità i tesori della natura. Lasciati incantare dalla magia dell’autunno ciociaro.
Attività consigliate
in autunno
I boschi si vestono dei colori più sgargianti, il fogliame scricchiola sotto i piedi e le specialità di stagione fanno pregustare una deliziosa cenetta.

Idee per vacanze brevi in autunno

Cartina panoramica – Dove e quando trovare i colori più belli

La cartina panoramica indica quando e in quali regioni della Ciociaria i colori autunnali raggiungeranno presumibilmente il loro culmine.